Studio di avvocati a Torino
Lo studio degli avvocati Gianmattia e Marco Fissore di Torino, nello svolgimento della propria attività, si è sempre distinto per la competenza specialistica acquisita in campo civilistico, con riferimento a materie quali il diritto di famiglia, le successioni, il risarcimento danni, il recupero crediti e il diritto immobiliare.
Se hai bisogno di una consulenza dallo studio degli avvocati Gianmattia e Marco Fissore di Torino non devi fare altro che inviare la tua richiesta di appuntamento tramite il modulo di contatto oppure gli altri recapiti a disposizione.
Assistenza giudiziale e
stragiudiziale a Torino
Lo studio legale Fissore opera prevalentemente presso i tribunali del distretto torinese, oltre a gestire i contenziosi su scala territoriale più ampia attraverso l’attività diretta degli avvocati o tramite collaborazioni professionali esterne.
L’assistenza giudiziale e stragiudiziale offerta ai clienti dello studio di avvocati a Torino centro si sostanzia nell’offerta di pareri e consulenze nell’attività di difesa.
L’approccio solitamente seguito dallo studio degli avvocati Gianmattia e Marco Fissore di Torino esperti in diritto civile, è quello di intentare prima una composizione amichevole della lite, mediante il ricorso alla mediazione o alle altre procedure stragiudiziali, e solo successivamente di avviare una causa in tribunale, rappresentando il cliente nei contenziosi in primo grado e in appello.
Aggiornamento professionale costante
L’esperienza maturata nei tanti anni di attività viene perfezionata da un puntuale aggiornamento, attraverso la partecipazione a corsi di formazione e l’approfondimento delle novità che si susseguono nella legislazione e negli orientamenti giurisprudenziali.
In tal modo, lo studio degli avvocati Gianmattia e Marco Fissore di Torino si qualifica come un pool di avvocati capaci di impostare azioni efficaci, fondate su un’attenta scelta delle strategie difensive adottabili.