Avvocato civilista a Torino
Gli avvocati Marco e Gianmattia Fissore, titolari dello studio legale a Torino, esercitano entrambi la professione di avvocato civilista a Torino, in virtù del forte interesse che nutrono da sempre per il diritto civile e per le materie a questo riferibili (diritto di famiglia e delle successioni, diritto immobiliare e così via dicendo).
Svolgono, altresì, attività di:
assistenza fiscale (per esempio gli adempimenti fiscali relativi a una dichiarazione di successione, come avvocati specialisti in materia di successioni a Torino);
assistenza immobiliare;
assistenza contrattuale;
assistenza in diritto della famiglia.
Esperienza pluriennale
nel diritto civile
Lo studio Fissore a Torino tratta tutte le materie di competenza di un avvocato civilista. Segue pratiche di separazione o divorzio, ponendo particolare attenzione alla tutela dei figli minori, e assiste il cliente nei vari passaggi di una successione ereditaria.
Si occupa, inoltre, di risarcimento danni, recupero crediti, procedure esecutive e pratiche immobiliari di vario tipo (locazione di immobili, compravendita, divisione, sfratto, ecc.).
Soluzioni personalizzate
per ogni controversia
Obiettivo dello Studio Legale Associato torinese è offrire al cliente un’assistenza personalizzata, che tenga conto delle specificità del suo caso. Occorre tener presente, infatti, che numerosi sono gli strumenti a disposizione di un avvocato civilista a Torino per dirimere una controversia prima di giungere al contenzioso giudiziale, tra cui la mediazione e la negoziazione assistita.
Compito degli avvocati Marco e Gianmattia Fissore sarà quello di impostare la strategia d’azione più opportuna, dopo un attento confronto con il cliente e la ricerca di soluzioni condivise.